Fiera A&T Vicenza - è la miglior risposta all'esigenza di sviluppare nuovi business e contatti profilati in specifici bacini industriali.
Roboware_ Presentazione-Fiera-nuovo-progetto-2024
 


Con un moderno format fieristico di A&T risponde alle attuali esigenze del mondo industriale, alla ricerca di soluzioni applicabili nella loro azienda. A&T è la miglior risposta all’esigenza di sviluppare nuovi business e contatti profilati in specifici bacini industriali.


UN NUOVO MODELLO DI FIERA INCLUSIVA, DOVE L’INNOVAZIONE INCONTRA L’APPLICAZIONE A FAVORE DELL’INDUSTRIA ITALIANA.

Intelligenza Artificiale, Fabbrica Intelligente, Intralogistica, Additive Manufacturing, Testing e Metrologia, Microchip e Semiconduttori: sono questi i focus che caratterizzeranno la 2a edizione della Fiera A&T, in programma dal 6 al 8 Novembre al POLO FIERISTICO di VICENZA.

Robo Ware Applicazioni IA – AI Watch Landscape

 

L’evento per la prima volta coinvolgerà i principali stakeholder istituzionali e industriali del territorio, uniti nel promuovere l’asse piemontese come driver tecnologico nazionale sulle IA

Tra le novità dell’edizione 2024, la Casa dell’Intelligenza Artificiale: 19 grandi imprese, italiane e internazionali protagoniste della quinta rivoluzione industriale, presenteranno applicazioni e tecnologie di ultima generazione basate sugli algoritmi intelligenti dedicate al mondo della manifattura e della supply chain. Dal robot cognitivo a un rover per le esplorazioni lunari, dagli algoritmi intelligenti a supporto della qualità e della sicurezza dei lavoratori, sino a ChatGTP a favore delle manutenzioni predittive.

Un evento che potrà contare sulle nuovissime tecnologie esposte, molteplici eventi e numerosissimi espositori, provenienti da tutta italia e non solo.

L’obiettivo di questa iniziativa, unica in Italia, è infondere un senso di fiducia e prospettiva positiva nel contesto dell’adozione dell’IA da parte dell’industria: sarà quindi possibile comprendere l’utilizzo di sistemi industriali di ultima generazione partendo da casi applicativi già funzionanti e associare le specifiche esigenze produttive a tecnologie mirate e performanti.

Gli Hub dedicati all’Intralogistica, alle Filiere Industriali, ai Microchip e Semiconduttori, unitamente ai Dimostratori di Testing e Metrologia, per il controllo qualità in produzione, completeranno la rinnovata compagine fieristica, espressione coesa e compatta di tutto il territorio piemontese.

Il Team di Ingegneri Robo Ware, sarà presente con le ultime novità racchiuse nei propri sistemi di automazione:

e naturalmente la Nuova linea μ Tronics™, con la gamma completa dei micro attuatori elettrici:

  • μ line Belt
  • μ Electric Cylinder
  • μ Hollow Rotary Table


Scarica il catalogo Microtronics – la micro meccatronica per l’automazione robotica.
Vieni a provare di persona le nuove applicazioni, saremo presenti a Vicenza in questo nuovo spazio espositivo per supportare le Aziende Italiane con strumenti e competenze altamente qualificate per potervi aiutare nella transizione e raggiungimento degli obbiettivi Obiettivi di Industria 4.0 e 5.0 !

SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano

Ricordati Padiglione 7 Stand C36

Share:

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra newsletter

No spam, solo notifiche suI nuovi prodotti ed aggiornamenti.

Social Media

Articoli che potrebbero interessarti

Fiera A&T Vicenza – è la miglior risposta all’esigenza di sviluppare nuovi business e contatti profilati in specifici bacini industriali.

μTronics™: la micro meccatronica per l’automazione robotica

SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.

roboware presente a samuexpo

Samuexpo
Dal 01 al 03 febbraio 2024

Categorie

On Key

Related Posts

μTronics™: la micro meccatronica per l’automazione robotica

SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.

roboware presente a samuexpo

Samuexpo
Dal 01 al 03 febbraio 2024

Alla 10a edizione di SPS Italia fa il suo ingresso ufficiale RoboWare, nuova azienda italiana nel crescente e tecnologicamente avanzato settore della robotica collaborativa.

La fiera di riferimento per l’industria intelligente torna a Parma